Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Dopo David Grush nuove rivelazioni UFO UAP di funzionari governativi

1 min read
UFO in Senato

UFO in Senato: nuove dichiarazioni. Foto da Pixabay.com

Dopo David Grush altri funzionari governativi sembra si siano fatti avanti per rivelare informazioni importanti sugli UFO UAP.
Lo ha rivelato il senatore americano Marco Rubio, nel corso di un’intervista rilasciata a NewsNation.
Come si ricorderà, alcune settimane fa il veterano dell’aeronautica americana ed ex membro della National Geospatial Intelligence Agency David Grusch aveva rilasciato dichiarazioni scottanti sugli UFO. Aveva affermato che l’esercito dispone di un programma segreto per il recupero di velivoli esotici non umani che sono atterrati o si sono schiantati.
Aveva anche spiegato che, tramite tali operazioni di recupero, l’esercito è venuto in possesso di materiale proveniente da questi velivoli.
Rubio ha spiegato che dopo tali dichiarazioni altri funzionari anonimi con “alte posizioni nel nostro governo” e con “autorizzazioni elevate” si sono fatti avanti rivelando le stesse cose.

Si tratta di funzionari governativi “di alto rango con posizioni importanti nel governo”.
Prove, per il momento, purtroppo, ancora, non ce ne sono.
Rubio non dubita della veridicità di quanto riportato dai testimoni in quanto “non vede un motivo per cui coloro che si sono fatti avanti dovrebbero mentire”.
L’obiettivo, ha concluso il senatore, è mettere insieme tutte queste informazioni per giungere ad un’idea globale, senza conclusioni affrettate o pregiudizi.
L.C.

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.