Strutture aliene sulla Luna? Torri o costruzioni di fattura non umana nella faccia del satellite opposta a quella a noi nota? Girando per internet mi sono imbattuto in questo filmato ed ho deciso di proporlo. Chi è appassionato di misteri ufologici, probabilmente, è già a conoscenza di queste immagini, ma mi rivolgo anche ai curiosi ai quali questi interrogativi sono nuovi.

Per chi proprio è a digiuno dell’argomento, nel 1997 il ricercatore americano Steven Wingate, analizzando l’immagine NASA AS16-121-19407 (H), ha notato un’anomalia. In particolare una struttura dall’apparenza di una grande torre in piedi al bordo del cratere Lobachevski, situato sul lato oscuro della Luna, ovvero la faccia che dalla Terra è impossibile da vedere.

Altre strutture interessanti denominate “Torre” e la “Shard” sono state fotografate dall’Apollo 10 Lunar Orbiter (in particolare gli scatti AS10-32-4822, AS10-32-4854-56).
Queste si trovano nella zona sud-ovest del Sinus Medii.

L’argomento è molto vasto da approfondire e vi rimando a questo sito (in lingua inglese), dal quale ho attinto io qualche info e nel quale trovate le foto menzionate.
C.L.

© Copyright: Ufosullarete.it. La riproduzione dell'articolo è consentita esclusivamente secondo i termini di utilizzo

Category: UFO-news

About the Author


Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter


LIBRI PER APPASSIONATI DI MISTERI

banner_ison-200x200











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-300x300











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-200x200











Disponibile solamente contattando l'Autore.

EBOOK GRATUITO CONCORSO UFOSULLARETE

banner_ison-200x200











Scaricalo gratis da qui QUI

Chi c'é online

1 visitatori online