Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

UFO giganti si muovono attorno al Sole?

2 min read

SOHO, il telescopio orbitante puntato sulla nostra stella per prendere immagini delle flares solari e delle comete che passano, che attualmente si trova a un milione e mezzo di chilometri dalla Terra, ha fotografato delle cose strane.
SOHO è un progetto realizzato dalla NASA e dall’ESA, l’Agenzia Spaziale Europea.
In molte delle migliaia di fotografie inviate si notano delle “macchie” particolari.
UFO?
La NASA non avrebbe rilasciato dichiarazioni ufficiali. Tuttavia in molti spiegano queste anomalie come fenomeni naturali, malfunzionamenti o difetti degli attrezzi fotografici, errori nei pixel…
Ma altri scienziati, al contrario, affermano che quei “cosi” sono dei veri e propri “oggetti metallici” di enormi dimensioni.
Le prime foto di questi UFO, realizzate dalle sonde SOHO e STEREO, cominciano ad essere pubblicate il 18 gennaio 2010. Da esse si vede chiaramente che tali oggetti cambiano posto rapidamente.
E’ vero, alcuni di questi difetti sono realmente dovuti ad errori di trasmisisone di immagine o pixel male elaborati. Tuttavia si possono distinguere facilmente questi puntini da quelli ben diversi che lasciano intuire che tali oggetti sono tridimensionali e producono un riflesso ed hanno le stesse dimensioni della Terra!
Scott Stevens, scienziato ed astronomo americano, è stato il primo a parlare di UFO in questo frangente. Analizzando centinaia di queste immagini scattate nel tempo, si è accorto che tali oggetti misurano sempre le stesse dimensioni ed hanno sempre la stessa forma. Fatto che non è spiegabile con fenomeni naturali od errori di elaborazione delle immagini. Sarebbe logico pensare che, se di fenomeni naturali od anomalie si tratta, questi “puntini” dovrebbero avere sempre forme e dimensioni diverse.

Stevens ha una teoria: “Io penso che degli UFO stiano volando nelle vicinanze della nostra stella. Parlo di una flotta di UFO che agisce vicino al Sole. Io credo che sia la NASA che il governo USA sappiano dell’esistenza di una certa civiltà con astronavi in grado di resistere ad altissime temperature. I poteri hanno paura di ammettere il fatto. Non hanno ancora deciso sulle tattiche”.
Da sottolineare che le immagini in questione sono presenti sul sito della NASA, per cui sono da considerarsi originali, a meno che non sia la fonte stessa a “taroccarle”. Ma a che pro?
Vi proponiamo due interessanti video per capire meglio cosa sono questi UFO attorno al Sole.
L.C.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HU2xgrR12SY&feature=player_embedded[/youtube]
e questo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HKwr2hBYZE4&NR=1[/youtube]
Ma sul web se ne possono trovare numerosi altri.

Per approfondire:
Flotte di UFO sul Sole
UFO intorno al Sole

 

 

 

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.