Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Oggetto misterioso cade dai cieli della Russia

1 min read

Otto marzo 2013, ore 14 GMT.
Uno strano rumore attira l’attenzione di un uomo che si trovava nel suo giardino. Subito dopo qualcosa cade dal cielo e lascia al suolo un cratere di 60 centimetri di diametro e profondo all’incirca mezzo metro.

Immediatamente il proprietario del giardino allerta i servizi locali di emergenza che cominciano a svolgere le indagini del caso. Viene anche ritrovato uno strano materiale, simile ai fogli di alluminio.

Le analisi sono ancora in corso ed attualmente non si riesce a capire di cosa si tratti. I reperti si trovano, secondo il servizio stampa del Ministero degli Interni russo, nella regione di Krasnodar.

Il fatto è avvenuto a Gelendzhik, nella Russia del sud e non ha causato danni o feriti.
L.C.

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.