Category Archives: UFO-news

2016 WF9 il corpo celeste misterioso che si sta avvicinando alla Terra

Silenzioso e misterioso un corpo celeste si sta avvicinando al Pianeta Terra ed il 25 febbraio 2017 arriverà a sfiorarlo… in termini astronomici, ovviamente, passando distante 51 milioni di chilolmetri. …

Avvistamenti UFO nel 2016

Sarebbero in calo gli avvistamenti UFO nell’anno 2016 in Italia secondo il CISU, il Centro Italiano Studi Ufologici. Gli avvistamenti UFO segnalati sono stati, infatti, 187 contro i 247 dell’anno …

7 Comete visibili nel 2017. Come e dove osservarle.

Il cielo donerà a noi poveri terrestri un grande spettacolo anche per quest’anno. Delle oltre 50 Comete che si affacceranno nel nostro Sistema Solare, sette di esse saranno visibili con …

Una porta sull’Ignoto. Convegno ufologico a Tolmezzo, sabato 26.11.2016

Una serata dedicata al mistero ed all’ignoto, quella proposta per sabato 26 novembre 2016 nella Sala Multimediale del Museo Carnico a Tolmezzo, Udine. La Nuova Pro-Loco Tolmezzo, infatti, con il …

La SuperLuna del secolo. VIDEO del 14.11.2016

E’ la Luna più grande del Ventunesimo secolo quella che state vedendo in queste immagini, ripresa la sera tra il 14 e 15 novembre 2016. Una Luna di tali dimensioni …

Missione ExoMars. Perso il segnale del Lander Schiapparelli. TGO funziona perfettamente

A poco meno di un minuto dal touch-down col suolo marziano, il lander Schiapparelli è diventato silenzioso. Gli scienziati stanno ancora analizzando i dati del TGO, il Trace Gas Orbiter, …

Lander Schiapparelli: atterraggio su Marte. Missione ExoMars

Mancano poche ore ed il lander Schiapparelli arriverà sulla superficie del Pianeta Rosso. L’atterraggio è previsto per le 16.48. Si tratta della prima fase della missione ExoMars diretta da ESA …

Dragonfly 44, la galassia fantasma

E’ così scura e contiene così poche stelle che è stata scoperta solo recentemente dai telescopi hawaiiani Keck II e Gemini North. Si tratta di Dragonfly “la galassia fantasma”. La …

Philae, grazie piccolo robottino!

Philae, il piccolo robottino protagonista dell’accometaggio sulla Cometa 67P, è stato spento. Per essere precisi ad essere spenta è stata l’interfaccia utilizzata per le comunicazioni tra Rosetta e Philae. La …

Iscriviti alla Newsletter


LIBRI PER APPASSIONATI DI MISTERI

banner_ison-200x200











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-300x300











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-200x200











Disponibile solamente contattando l'Autore.

EBOOK GRATUITO CONCORSO UFOSULLARETE

banner_ison-200x200











Scaricalo gratis da qui QUI

Chi c'é online

0 visitatori online