Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

L’UFO della Florida: l’oggetto rimane non identificato

1 min read

Rimane sconosciuta l’origine dell’oggetto ripreso da un turista a bordo dell’aereo nel quale stava viaggiando e dal quale stava effettuando le riprese con la sua telecamera per immortalare i momenti più belli del suo viaggio.
Le immagini si riferiscono ad un viaggio effettuato in Florida il 10 giugno 2011 e caricate sul web il 14.
All’improvviso, nelle immagini, appare un punto sfocato nero che, a grande velocità, si dirige in direzione destra-sinistra per poi effettuare un’improvvisa virata in alto e scomparire dall’inquadratura. Il video che vi proponiamo è stato elaborato per rendere facilmente visibile l’oggetto misterioso. Al termine dell’articolo troverete anche il filmato originale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vdBC_5g9JKg[/youtube]

Restano miteriose le origini dell’OVNI (oggetto volante non identificato): l’ipotesi di un aereo o di un elicottero è facile scartarle. La repentina virata è impossibile da effettuarsi con tali velivoli. Insetto vicinissimo all’aereo? Volatile? Da notare che l’ombra dell’UFO si riflette sull’ala dell’aereo sul quale si trovava chi ha effettuato le riprese. Se è un falso, un filmato elaborato, sembra proprio ben fatto. Lasciate i vostri commenti con le possibili ipotesi.
Ed ecco il filmato originale, senza i commenti:

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.