Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Tiangong 1 è caduta. Il crash nell’Oceano Pacifico

1 min read
Stazione Spaziale

Stazione Spaziale. Immagine da Pixabay.com

La spasmodica attesa per le sorti del “palazzo celeste“; ovvero la stazione spaziale cinese Tiangong 1 è terminata.
Da quanto si apprende tramite la pagina twitter dell’Agenzia Spaziale Italiana e dal loro sito, la Stazione Spaziale Cinese è entrata in Atmosfera ed ha impattato nell’Oceano Pacifico alle ore 2.16 italiane.
E’ esclusa la possibilità che frammenti o detriti di Tianging 1 siano caduti o cadano in Italia.
L’attesa è stata spasmodica in questi giorni. Tutti ne hanno parlato: dai telegiornali in televisione, ai TG alla radio alle numerosissime dirette online che hanno seguito sino all’ultimo la traiettoria della Stazione Spaziale Cinese.
Come ricordato nei precedenti video, trovi i link qui sotto, il primo modulo sperimentale cinese, ovvero Tiangong 1 è stato lanciato nel 2011 dal deserto del Gobi anche se il lancio originariamente doveva avvenire alla fine del 2010.
Nel mese di Marzo 2016 l’agenzia Spaziale Cinese aveva comunicato di averne perso il controllo. Se tutto fosse andato per il meglio il suo rientro in atmosfera e conseguente distruzione si sarebbe dovuto avere sopra le acque dell’Oceano Pacifico. E così, alla fine, dopo tutto il tran tran, è successo.
L.C.

LINK:

Come osservare la Stazione Spaziale Cinese Tiangong1

Tiangong si chianterà sulla Terra

Tiangong è caduta. Il crash nell’Oceano Pacifico

Il mistero del PUNTO NEMO

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.