Dal 2007 al 2012 il Dipartimento della Difesa statunitense, ovvero il Pentagono, ha portato avanti un programma super segreto sulle indagini riguardo agli UFO, gli Oggetto Volanti Non Identificati.
Il costo per tali ricerche è stato di circa 19 milioni di euro l’anno.
Tale programma si chiamava “Advanced Aerospace Threat Identification Program”, ovvero “Programma avanzato per l’identificazione delle minacce aerospaziali”.

A renderlo noto è stato Luis Elizondo, a capo del programma prima delle sue dimissioni date a causa dell’eccessiva sicurezza e dei fondi inadeguati.
In parole semplici le varie segnalazioni effettuate dai piloti militari intorno ad oggetti non identificati e strani fenomeni avvistati finivano al Pentagono e gli addetti a questo programma segreto ci indagavano su.
Ora Elizondo lavora per un’altra azienda che si occupa sempre della ricerca di extraterrestri, la To The Stars Academy of Arts and Sciences che tra i suoi fondatori annovera anche Tom De Longe, ex chitarrista e cantante dei Blink 182.
Il Pentagono non ha smentito la notizia. Anzi, l’ha confermata chiarendo che indagare sugli UFO non significha automaticamente credere agli alieni.
C.L.

© Copyright: Ufosullarete.it. La riproduzione dell'articolo è consentita esclusivamente secondo i termini di utilizzo



Related posts

coded by nessus

About the Author


Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter


LIBRI PER APPASSIONATI DI MISTERI

banner_ison-200x200











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-300x300











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-200x200











Disponibile solamente contattando l'Autore.

EBOOK GRATUITO CONCORSO UFOSULLARETE

banner_ison-200x200











Scaricalo gratis da qui QUI

Chi c'é online

0 visitatori online