Erano rosse, bianche, verdi, gialline. E si muovevano. Stelle? non credo“. E’ questo il racconto di uno dei tanti testimoni delle strane luci che ieri sera, a partire dalle 23.00, sono state avvistate soprattutto sul cielo di Milano.
Molte le segnalazioni arrivate al team ufologico di UFOSULLARETE

Alcuni punti luminosi nel cielo hanno attirato l’attenzione di diverse persone nella zona Lorenteggio-Bisceglie, nella periferia Ovest della citta’. Il fenomeno e’ stato notato a partire dalle ore 23 ed è durato alcune ore. Inizialmente i numerosi testimoni hanno pensato a stelle. Ma poi i repentini cambi di colore e forma hanno fatto scartare quasi definitivamente questa ipotesi.
“Ma allora cos’erano?”
Ho visto cinque strane stelle – dice un fotografo che ha notato il fenomeno e lo ha fotografato. Sinceramente non so che pensare. Stanno ferme, lì in direzione Nord-Ovest e poi si muovono”.
Sul posto e’ giunta anche una pattuglia della Polizia municipale.
Il mondo ufologico si è subito mosso. Alcuni hanno criticato qualche scienziato che ha chiuso l’argomento commentando: “Sicuramente erano stelle. Stasera osservate il cielo. Se notate ancora strane luci, allora chiamateci“.
Questi scienziati, ancora una volta, hanno dimostrato la serietà con cui affrontano questa tematica.
“Perché, già che si verifica un tale fenomeno, non provano loro a recarsi di persona sul luogo e non tolgono una volta per tutte i dubbi chiarendo le cose? Se le luci dovessero realmente ricomparire, magari si arriverebbe alla soluzione definitiva: GLI ALIENI ESISTONO. Oppure si avrebbe la conferma che ci sono troppi burloni e faciloni che gridano all’UFO non appena vedono qualsiasi cosa in cielo”.

© Copyright: Ufosullarete.it. La riproduzione dell'articolo è consentita esclusivamente secondo i termini di utilizzo



Related posts

coded by nessus

About the Author


Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter


LIBRI PER APPASSIONATI DI MISTERI

banner_ison-200x200











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-300x300











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-200x200











Disponibile solamente contattando l'Autore.

EBOOK GRATUITO CONCORSO UFOSULLARETE

banner_ison-200x200











Scaricalo gratis da qui QUI

Chi c'é online

0 visitatori online