Tramite un video caricato su youtube, il gruppo Anonymous rivela che la NASA ha trovato forme di vita extraterrestri e starebbe per renderle note.
E quando parla di vita extraterrestre non si riferisce a microorganismi.
Nel video di oltre 12 minuti che è diventato virale con milioni e milioni di visualizzazioni caricato sul portale Youtube, viene riportato quanto avrebbe detto lo scienziato Thomas Zurbuchen.

L’ astrofisico svizzero a capo delle missioni scientifiche della Nasa, nel corso di una conferenza – le cui dichiarazioni non sono state rese pubbliche – lo scorso 26 aprile, avrebbe detto:
“Tenendo conto di tutte le diverse attività e missioni che cercano la vita aliena, siamo sul punto di fare una delle scoperte più profonde e senza precedenti nella storia. La nostra civiltà è sul punto di scoprire la prova della vita aliena nel cosmo”.
La NASA, ovviamente, nega ed è lo stesso Zurbuchen che con un tweet tenta di calmare le acque: “Contrariamente ad alcune voci circolate, non c’è alcun annuncio imminente da parte della Nasa sulla vita extraterrestre”.
Cosa pensare?
Intanto le notizie su nuove scoperte nell’Universo si susseguono.
In uno degli ultimi articoli abbiamo parlato della probabile scoperta di Nibiru.
E poi è di alcuni giorni fa la notizia della scoperta di 219 nuovi esopianeti di cui 10 rocciosi situati nella cosiddetta “zona abitabile”, ovvero una fascia non troppo vicina o distante al proprio sole e nelle quali le condizioni per la formazione della vita sarebbero possibili.
Non ci resta che attendere.
Vi invito ad iscrivervi al canale Youtube col quale collaboriamo e a dare un’occhiata alla Playlist dedicata ai misteri, agli UFO ed agli enigmi dell’Universo.
L.C.

© Copyright: Ufosullarete.it. La riproduzione dell'articolo è consentita esclusivamente secondo i termini di utilizzo



Related posts

coded by nessus

About the Author


Comments are closed.

Iscriviti alla Newsletter


LIBRI PER APPASSIONATI DI MISTERI

banner_ison-200x200











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-300x300











Disponibile su Amazon, IBS e nei migliori store online
banner_ison-200x200











Disponibile solamente contattando l'Autore.

EBOOK GRATUITO CONCORSO UFOSULLARETE

banner_ison-200x200











Scaricalo gratis da qui QUI

Chi c'é online

3 visitatori online