Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

2012 per curiosi – Luca Coradduzza

2 min read
2012 per curiosi

2012 per curiosi

2012 per curiosi
2012 per curiosi

Esaurite le copie previste per la prima edizione, “2012 per curiosi” è giunto alla seconda, l’edizione 2.0.
In una veste nuova, dal contenuto arricchito, le 84 pagine -trascorsa la fatidica data del 21/12/2012– si presenta sempre attuale.
“2012 per curiosi V 2.0“, infatti, non è un libro sulla fine del mondo, ma sulle profezie della fine del mondo.
L’avvento dell’enigmatica Cometa ISON ha risvegliato paure ed aspettative che si respiravano all’avvicinarsi della fine del Calendario Maya.
E così sarà per la venuta di un’altra Cometa o per il manifestarsi di qualche incomprensibile segno.
Grande novità di questa edizione è proprio la Cometa ISON.
Tale corpo celeste ha catalizzato l’attenzione su di sè per le numerose anomalie ed i misteri che ancor oggi rimangono insoluti e per le incredibili coincidenze e collegamenti che una Cometa così strana ha con la stella che l’antica tribù indiana degli Hopi chiama Blu Kachina e che annuncerebbe un “distruttore rosso” (forse Nibiru?).
L’autore, attraverso prove e ragionamenti, farà simpaticamente luce sui misteri, sulle dicerie e sulle sconcertanti coincidenze che fanno guardare l’uomo al futuro con profezie e previsioni.
Titolo: “2012 per curiosi V 2.0”
Autore: Luca Coradduzza
Formato: 15×21 cm
Pagine: 84
Copertina: plastificata, 350 gr
Rilegatura: brossura fresata
Prezzo di copertina: 13 Euro.

(Attualmente è disponibile solo la seconda edizione, con questa copertina)
Per acquisti rivolgersi direttamente all’autore
Il volume è suddiviso in quindici capitoli che parlano dei Maya, della Cometa ISON, degli Hopi, Blu e Rosso Kachina, Nibiru, Risonanza di Schumann, inversione magnetica dei poli ed altre attività solari che influenzano -e potrebbero influenzare-,il nostro Pianeta, allineamenti planetari, salto quantico, Teschi di Cristallo, profezie “collaterali” come l’arrivo degli extraterrestri, di buchi neri, le profezie di Malachia, il millennium bug, guerre planetarie e cosa l’uomo fa per sopravvivere ad un’eventuale catastrofe.
E molto altro ancora!

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.